Siamo alla ricerca di un/una Progettista BIM Strutturale che avrà la responsabilità di supportare lo sviluppo tecnico dei progetti strutturali attraverso la modellazione informativa avanzata, contribuendo all’integrazione multidisciplinare in un ambiente orientato all’Integrated Design.
La figura garantirà l’accuratezza dei modelli strutturali e la risoluzione delle interferenze tecniche, applicando metodologie innovative e strumenti di Computational Design per ottimizzare la progettazione di edifici complessi e la produzione degli elaborati tecnici.
Responsabilità principali:
Esperienza richiesta:
Competenze Tecnico-Professionali:
ATI Project supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
La nostra squadra di professionisti è il cuore di ATI Project. Farne parte significa entrare in un’organizzazione multidisciplinare, collaborativa, competente. L’ambiente ideale dove crescere professionalmente e sviluppare il tuo talento.
ATI Project crede fermamente che le persone e il loro talento siano il vero motore della crescita. Per questo, se pensi di essere il talento che cerchiamo,
compila il form e presenta comunque la tua candidatura anche in assenza di posizioni aperte che ti riguardano.