ATI Project al Fuorisalone 2024

L’installazione PULSE si propone come una piattaforma capace di far riflettere su come la tecnologia possa arricchire la creatività umana; un’opportunità per immaginare insieme il potenziale delle tecnologie più avanzate nella creazione di un mondo più equilibrato e adattivo, in cui il design, l’innovazione e la natura umana interagiscono per migliorare la qualità della vita collettiva.

> Read more

ATI Sport Day 2023

Appuntamento sportivo annuale che vede il team di ATI Project sfidarsi in giochi e attività di squadra in un’atmosfera di competizione sana e amichevole.

> Read more

Volontariato aziendale nella Tenuta di Coltano

Il volontariato estivo è una delle nostre esperienze annuali di team building. Quest’anno abbiamo passato un pomeriggio a pulire il Parco di Coltano vicino a Pisa, in collaborazione con Legambiente – scopri quanti rifiuti siamo riusciti a raccogliere e qualche dettaglio in più sulla nostra esperienza!

> Read more

La settimana di Generative Circularity al Fuorisalone 2022

Il Fuorisalone 22 è decisamente una settimana da ricordare, ricca di bellissimi incontri ed esperienze. Generative Circularity ha ospitato una serie di eventi, da talk tematici e interviste, a una lezione universitaria, un laboratorio per bambini, una mostra fotografica, a performance visive e di danza. Il nostro più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno trascorso un po’ del loro tempo con noi presso la Fonderia Napoleonica Eugenia!

> Read more

ATI Project al MDW – Fuorisalone 2022

ATI Project sarà per la prima volta tra i protagonisti della Milano Design Week. Per l’occasione lo studio presenta “Generative Circularity”, un’installazione che sarà il motore di una settimana di discussioni, proiezioni e percorsi tematici sul ruolo del design nella ridefinizione delle possibilità di sviluppo sostenibile.

> Read more

ATI Project vince il tender per il Nuovo Ospedale di Tallinn

Una straordinaria conferma che porta in primo piano, ancora una volta, l’importanza di un approccio integrato e sostenibile della progettazione. In questo, l’ambito internazionale dimostra la positiva espansione di criteri che mettano al centro della progettazione architettonica il rapporto uomo-ambiente.

> Read more

Volontariato aziendale con Legambiente

Il 17 luglio il team di ATI Project ha passato il pomeriggio insieme a Legambiente, ripulendo la foce del Serchio a Marina di Vecchiano, parte del Parco naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli.

> Read more