Siamo alla ricerca di un/una Project Manager da inserire nel nostro Architecture and Engineering Department, che avrà la responsabilità di gestire le commesse di progettazione coordinando team multidisciplinari e garantendo il raggiungimento degli obiettivi qualitativi, temporali ed economici.
La figura assicurerà la corretta pianificazione delle attività e la fluidità dei flussi di lavoro, agendo come punto di riferimento per il gruppo di lavoro interno e come interfaccia principale per i clienti, assicurando il rispetto dei budget e delle specifiche tecniche in coerenza con gli standard organizzativi.
Responsabilità principali:
Esperienza richiesta:
Competenze Tecnico-Professionali:
ATI Project supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
La nostra squadra di professionisti è il cuore di ATI Project. Farne parte significa entrare in un’organizzazione multidisciplinare, collaborativa, competente. L’ambiente ideale dove crescere professionalmente e sviluppare il tuo talento.
ATI Project crede fermamente che le persone e il loro talento siano il vero motore della crescita. Per questo, se pensi di essere il talento che cerchiamo,
compila il form e presenta comunque la tua candidatura anche in assenza di posizioni aperte che ti riguardano.