Acquisita la Torre Nord di Cisanello che diventerà la nuova sede di ATI Project Pisa
Un investimento di ricucitura urbana, per un complesso mixed-use che ospiterà la nuova sede dello studio e spazi residenziali e commerciali per la comunità
ATI Project ha acquisito la Torre Nord di Cisanello dal Gruppo Bulgarella, un investimento di oltre 20 milioni di euro. L’edificio, parte del Parco delle Torri, diventerà la nuova sede pisana dello studio, nonché un nuovo centro residenziale e commerciale.
La Torre Nord è composta da 14 livelli, di cui: un bar-ristorante al piano terra, sei piani di unità immobiliari disponibili per affitto e sette livelli direzionali che ospiteranno la nuova sede di ATI Project. L’edificio è stato progettato e sarà costruito con la massima attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale, all’inclusività e al comfort interno, perseguendo gli obiettivi del protocollo LEED e confermando così l’impegno dello studio verso un futuro più sostenibile.
Questo intervento, insieme al completamento della restante parte del Parco delle Torri da parte di Gruppo Bulgarella, rappresenta un significativo contributo al miglioramento del tessuto urbano di Pisa. Grazie a questa operazione, si prevede di dare nuovo slancio alla zona di Cisanello, con ricadute positive per la comunità locale e il mercato immobiliare.
Scarica il comunicato stampa completo per ulteriori dettagli.