Da inizio anno ATI Project è diventata sostenitrice dell’impresa sociale “I Bambini delle Fate” che si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di persone con autismo e altre disabilità.
L’impegno da parte di ATI Project è quello di estendere i propri valori aziendali di sostenibilità, condivisone e inclusione al di fuori dello studio, supportando associazioni e organizzazioni che agiscono nel rispetto dell’ambiente, della dimensione locale e delle persone.
Tramite “I Bambini delle Fate” ATI Project supporta il progetto “Ora per dopo di noi”, un insieme di più attività che si svolgono a Pisa. Uno di questi è il “Baskin” che riguarda l’ambito sportivo e si tratta di basket integrato formato da squadre eterogenee di ragazzi e ragazze con autismo, altre disabilità e giocatori esperti che si allenano e competono in veri e propri campionati. “Fabrica In” invece rappresenta la sfida di creare la prima piccola fabbrica al mondo, pensata, studiata, realizzata e concepita solo ed unicamente per dare lavoro a persone con disabilità.